venerdì 18 aprile 2008

Materassi in ACQUATECH


ACQUATECH, è il marchio registrato di un innovativo prodotto (composto da una miscela di materali polimerici ed acqua)per imbottiture di elevata qualità e come struttura portante nei materassi di alta gamma.

ACQUATECH, è costruito come una spugna naturale. L'uso dell'acqua, in fase di produzione, produce milioni di minuscoli fori attraverso i quali passa l'aria e si smaltisce l'umidità.
Successivamente i masselli, prima di essere impiegati, subiscono un particolare procedimento di manganatura (processo KUSCHELMED) che apre ulteriormente gli alveoli, rendendoli più permeabili all'aria, più morbidi e allo stesso tempo più elastici ed ERGONOMICI.

Le anime di questi materassi accolgono spalle, bacino e tallone rispettando le loro richieste di adattabilità. Non importa quante volte cambiate posizione durante la notte, la sagomatura intelligente di questo prodotto segue perfettamente il vostro corpo.
La zona spalle e quella lombo sacrale sono sincronizzate ed offrono un leggero affondamento. L'energia liberata da questo affondamento viene usata per sostenere le vertebre lombari.

Grazie a questo effetto tridimensionale la colonna vertebrale mantiene la sua forma naturale.

I particolari disegni delle anime di questi materassi consentono un naturale stretching durante il risposo.


Nessun commento: