sabato 1 marzo 2008

Largo ai giovani

Ultimamente si sente sempre più spesso dire che bisogna dare più spazio ai giovani!

Domanda: giovani, ma avete qualcosa di interessante da dire?

DIMOSTRATECELO!!!

Ok siamo daccordo sono il presente e soprattutto il futuro della società quindi bisogna incentivare chi ha qualcosa da dire e soprattutto chi ha voglia di fare.

Allora la nostra idea è quella di dare uno spazio all'interno di questo blog per tutti quei giovani che hanno delle idee innovative e le vogliono far conoscere ma soprattutto le vogliono concretizzare!!
Qui troverete non solo un semplice blog dove scrivere qualcosa ma dovete pensare che c'è un'azienda che vi "ascolta" e vi valuta e se ritiene le vostre idee buone ed interessanti vi può aiutare a concretizzarle.
Un punto fondamentale da chiarie è che non è sufficiente avere un'idea o un sogno ma per noi azienda è importante che sia un progetto che si possa realizzare o comuque che abbia uno scopo tangibile, deve portare dei benefici non necessariamente economici ma possono essere benefici di immagine, sociali, inerenti all'ecologia, vantaggi per un lavoro più "umano" per i nostri collaboratori.....questi vantaggi possono avere mille sfaccettature!

Ci piacerebbe anche che qui da noi ci fosse un incontro/scontro di idee che possano farci crescere e insieme far crescere chi ci è vicino collaboratori, clienti, blogger...
Mettiamo a disposizione il blog dove potrerte pubblicare i vostri articoli, progetti, idee, suggerimenti.

Per dimostrarvi che le nostre non sono solo belle parole ma fatti, vi spieghiamo come è nata l'idea di questo blog: un nostro collaboratore, laureando in Pubbliche relazioni, sta scrivendo la tesi che ha per argomento proprio i blog. (appena ultimata la metteremo in rete a disposizione di tutti)
Noi l'abbiamo seguito fin dall'inizio della stesura e leggendo i vari capitoli, piano piano, ci siamo convinti della forza che può avere un blog per la nostra azienda, soprattutto ci piaceva l'idea di metterci in discussione e permettere a tutti di interagire liberamente con noi ed esprimere la propria opinione .. anche critica!
Il risultato è che il progetto da bozza di tesi di laurea è diventato un progetto reale, concreto!

Abbiamo pensato: Chissa quanti di voi hanno delle buone idee!!

Possiamo dire che noi vi diamo il terreno e voi seminate il vostro seme!

A voi la parola...GIOVANI!

1 commento:

Meph ha detto...

Male...male...male...

GIOVANI! Avete la possibilità di realizzare i vostri progetti, le vostre idee e raggiungere i vostri obiettivi e tacete così? Molto male...mi state deludendo.
Forza gente! Dove trovate un'azienda che mette su un blog la disponibilità ad aiutare i giovani?Da nessuna parte, solo qui e voi non sfruttate l'occasione.

Che tristezza :-(